fbpx
Image

Liberi di viaggiare, liberi di risparmiare con Europcar!
Europcar, Leader europeo nel noleggio di auto e veicoli commerciali leggeri, è presente in più di 140 paesi e in Italia con un network capillare di uffici distribuiti su tutto il territorio nazionale, inclusi gli aeroporti e le stazioni ferroviarie. Europcar mette a disposizione un’ampia gamma di vetture e veicoli commerciali, con modelli che vanno dalle city car ai suv, dalle berline alle auto di lusso, inclusa una vasta selezione di vetture Plug in Hybrid e Full Electric.

QUALI SONO LE AGEVOLAZIONI PER ASD/SSD, COLLABORATORI SPORTIVI E O.S.?

Grazie alla partnership tra Europcar e Sport e Salute S.p.A, tutte le ASD/SSD, i Collaboratori Sportivi e gli Organismi Sportivi che noleggeranno un’auto o un furgone in Italia e all’estero potranno beneficiare del:

  • 20% di sconto sui noleggi auto in tutto il Network Europcar nel mondo eccetto Francia, Canada, India;
  • 15% di sconto sui noleggi auto in Francia;
  • 15% di sconto sui veicoli commerciali tutto il Network Europcar nel mondo eccetto Canada, India, Giappone e Stati Uniti.

Potrai inoltre beneficiare di uno sconto fino al 20% per l’acquisto online del Premium Protection Package, valido per i noleggi in Italia e in alcuni Paesi aderenti, che include:

  • limitazione di responsabilità in caso di danni al veicolo;
  • limitazione di responsabilità per furto e incendio;
  • copertura danni da normale usura per parabrezza, fari e pneumatici;
  • assicurazione infortuni conducente e trasportati e protezione bagaglio.

TERMINI E CONDIZIONI

  • L'offerta è valida per i noleggi di auto e furgoni effettuati in Italia e all'estero, prenotati fino al 31 dicembre 2024 e con ritiro del mezzo effettuato entro il 31 marzo 2025.

  • Al momento del noleggio il guidatore deve presentare una carta di credito intestata a suo nome, la patente di guida e la carta d’identità in corso di validità.

  • L'offerta è soggetta a disponibilità, non è cumulabile con altre promozioni e può terminare senza preavviso.

  • Si applicano i termini e le condizioni standard del noleggio.
REGISTRATI ORA ALLE CONVENZIONI DI SPORT E SALUTE!

Segui le istruzioni riportate di seguito.

1

Registra la tua Società Sportiva alla Piattaforma e richiedi l'abilitazione

Clicca su “Registrati e Richiedi l'abilitazione” e compila il form.

NB: Per poter usufruire delle Convenzioni la tua Società Sportiva deve essere regolarmente censita nel Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ai sensi del d.lgs. 39/2021.

La richiesta potrà essere fatta esclusivamente dal Rappresentante Legale o Amministrativo della Società Sportiva. A seguito della registrazione della Società Sportiva, si potranno creare anche i profili per i Collaboratori Sportivi.

2

Ricevi la mail con le istruzioni per il primo accesso

Dopo aver compilato la prima parte del form ed inviato la richiesta di registrazione, riceverai una mail con le istruzioni per il primo accesso dove potrai impostare la tua password personale.

3

Completa il profilo e accedi alle Convenzioni

Una volta completato il profilo potrai accedere alla sezione dedicata per visualizzare le istruzioni di ogni Partner. Potrai rivedere in ogni momento le convenzioni attive cliccando su “Accedi alle convenzioni”.

L'iscrizione alle Convenzioni di Sport e Salute è unica e abiliterà la tua Società Sportiva a poter usufruire di tutte le agevolazioni.

Una volta registrata la Società Sportiva, anche i Collaboratori Sportivi (atleti, tecnici e dirigenti) potranno creare il loro profilo personale collegato alla Società Sportiva, cliccando su “Registrati e richiedi l’abilitazione” e creando un profilo come “Collaboratore Sportivo”.

Se sei un Organismo Sportivo Nazionale, Regionale o Territoriale, consulta la procedura di iscrizione dedicata.

CONTATTI

Per quesiti o chiarimenti inviare una e-mail a:
convenzioni@sportesalute.eu

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti

Image