fbpx

Rapporto Sport 2024. Venerdi 24 gennaio alle ore 11.00 la presentazione dell'analisi di sistema redatta da Sport e Salute e ICSC


Sarà presentato venerdi 24 gennaio alle ore 11.00, presso il Circolo del Tennis del Foro Italico di Roma, il "Rapporto Sport 2024" redatto da Sport e Salute e dall'Istituto per il Credito Sportivo e Culturale.
Il Rapporto Sport 2024 rappresenta l'analisi sul sistema sportivo italiano, basata su dati di qualità, fonti ufficiali e metodologia certificata e che avrà tre focus principali: il "PIL dello sport", la "Domanda-Offerta di Sport in Italia" e gli "Investimenti e l'impatto sociale nello Sport".

A presentare il Rapporto Sport 2024 saranno il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, il Presidente di Sport e Salute, Marco Mezzaroma ed il Presidente dell'Istituto per il Credito Sportivo e Culturale, Beniamino Quintieri.
Sono previsti anche gli interventi di Giovanni Malagò, Presidente del CONI, e di Luca Pancalli, Presidente del Comitato Italiano Paralimpico.

 

Potrebbe interessarti anche