instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/InsiemeTerritorio_CASERTA.png

"Insieme per il territorio". Fa tappa a Caserta il tour nazionale promosso da ANCI, Sport e Salute e ICS

Prosegue il ciclo di incontri "Insieme per il territorio", promosso da Sport e Salute, ANCI e Istituto per il Credito Sportivo, in collaborazione con CONI e Comitato Italiano Paralimpico. 
L'iniziativa sta coinvolgendo tutta Italia in una serie di tappe programmate lungo la Penisola, durante le quali si svolgono incontri utili a fornire informazioni concrete sui finanziamenti per l’impiantistica sportiva, sulle opportunità per l’efficientamento energetico, sui bandi in corso e su tutti gli strumenti a disposizione del sistema sport.

Giovedi 18 luglio protagonista sarà la Campania, con la tappa prevista a Caserta.

L'appuntamento è per le 10.00 al Complesso monumentale "Belvedere" di San Leucio, nel casertano, quando a rivolgere i saluti istituzionali saranno il segretario ANCI Campania, Carlo Marino, il Delegato CONI di Caserta, Michele De Simone, il Presidente CIP Campania Carmine Mellon ed il Coordinatore Sport e Salute Campania Francesca Merenda.

A seguire sarà il responsabile del settore Sud e referente Sicilia Orientale per l'Istituto per il Credito Sportivo, Gianluca D'Antoni, a presentare il "Bando Sport Missione Comune 2024, le nuove opportunità per gli Enti Territoriali per lo sviluppo delle infrastrutture sportive".
Alle 10.30 invece il Coordinatore Sport e Salute Campania, Francesca Merenda illustrerà i progetti e le iniziative della società atte ad evidenziare "il ruolo sociale dello sport".

Al termine dell'appuntamento è previsto un question time ed un momento di confronto e di approfondimento dei vari punti.

 

INSIEME PER IL TERRITORIO - CASERTA - 18 luglio | PROGRAMMA 

INSIEME PER IL TERRITORIO - CASERTA - 18 luglio | Modulo di iscrizione on-line

  

 

Segui Sport e Salute sugli account ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

Iscriviti al Canale WhatsAppIscriviti alla NewsletterFacebookInstagramXLinkedinTelegram