fbpx

martina - protagonista di buti play

Toscana

Non sapevo cucinare
ho scoperto quanto possa essere gratificante cucinare con le proprie mani”

 

IL RACCONTO DI MARTINA

Crescere significa anche concedersi una seconda possibilità, sfidare i propri limiti e scoprire che, con un po’ di coraggio, si può sempre imparare qualcosa di nuovo.

Oggi vi raccontiamo la storia di Martina, 21 anni, una ragazza che ha deciso di intraprendere un percorso speciale con il nostro progetto. Martina partecipa sia al corso di cucina che a quello di canto, due esperienze che per lei rappresentano più di semplici lezioni.

"Non sapevo cucinare e volevo imparare almeno le basi. Grazie al corso, non solo ho imparato a gestire il tempo in cucina e organizzarmi meglio, ma ho scoperto quanto possa essere gratificante creare qualcosa con le proprie mani.

E poi c’è il canto: quando ero piccola lo adoravo, ma ho smesso perché non mi sentivo abbastanza sicura di me. Con il progetto Buti Play - Play District ho deciso di darmi un’altra possibilità. È stato come riscoprire una parte di me che avevo messo da parte troppo presto.”

La storia di Martina è un esempio di come il coraggio di provarci, unito al supporto giusto, possa davvero fare la differenza. Progetti come Buti Play esistono per questo: offrire opportunità, risvegliare passioni e accendere quella scintilla che aiuta a credere di più in se stessi. E tutto questo, sempre gratuitamente.

CONTATTI

Per quesiti o chiarimenti inviare una e-mail a:
spazicivici@sportesalute.eu

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti

Image