fbpx

Si è riunito il Consiglio di Amministrazione di Sport e Salute. Approvata l'erogazione dei contributi per gli Enti di Promozione Sportiva

È tornato a riunirsi questo martedi 25 giugno il Consiglio di Amministrazione di Sport e Salute.
Il Presidente, l'Amministratore delegato ed i consiglieri sono stati chiamati ad affrontare diversi punti all'ordine del giorno.

Tra questi anche quelli relativi ai contributi destinati agli Enti di Promozione Sportiva ed alle Associazioni Benemerite.
Riguardo ai primi, il CdA ha approvato l'erogazione dei contributi relativi alle quote di tesseramento ed alla quota dei progetti presentati in risposta alla manifestazione d'interesse.
Per quanto concerne le Associazioni Benemerite, invece, il Consiglio d'Amministrazione ha approvato la manifestazione d'interesse per le progettualità.

Nel corso della seduta, il CdA ha anche approvato lo scorrimento delle graduatorie di alcune iniziative in essere, tra cui il progetto "Sport e Giovani: crescere insieme" promosso dalla Regione Lombardia e da Sport e Salute e finalizzata a sostenere e finanziare progetti di innovazione sociale che promuovono il protagonismo giovanile attraverso la creazione o sviluppo di luoghi di aggregazione all’interno di spazi, strutture e impianti sportivi nel territorio lombardo.

Approvato anche l'elenco dei beneficiari dei voucher previsti dall'iniziativa "Calabria per i Giovani – Voucher per lo Sport" istituita dalla Regione Calabria e realizzata in collaborazione con Sport e Salute, volta alla promozione della pratica sportiva per i giovani di età compresa tra i 14 e 24 anni, così come i criteri per l'avviso pubblico per il progetto "Bici in Comune" voluto dal Ministro per lo Sport e i Giovani e realizzato dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani- ANCI, in collaborazione con il Dipartimento per lo Sport e Sport e Salute, che punta a promuovere la mobilità in bicicletta e la diffusione di uno stile di vita sano.

 

Segui Sport e Salute sugli account ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

Iscriviti al Canale WhatsAppIscriviti alla NewsletterFacebookInstagramXLinkedinTelegram

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche