instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/campo_genova.JPG

Genova, Padel sulla storica portaerei “Garibaldi” della Marina: da oggi aperto alla cittadinanza

Per la prima volta nella storia una partita di padel si è giocata su una nave. Un grande spettacolo e una location d'eccezione per la cerimonia di inaugurazione del Genova Premier Padel P2, evento internazionale che vede impegnati nei campi di Valletta Cambiaso i più forti atleti della specialità. A bordo della portaerei Garibaldi si è svolta un'esibizione tra i campioni mondiali di padel Coello, Tapia, Arrojo, Nieno Ruiz, Sanz, Sanchez, Josemaria, Triay e Ferandez Sanchez. Proprio gli atleti sono i più felici per la scenografia spettacolare che li ha portati a sfidarsi in uno speciale campo affacciato sulla città. Un evento unico e irripetibile a bordo della Nave Garibaldi grazie al lavoro congiunto tra FITP, FIP, Sport e Salute, Premier Padel, Comune di Genova e Regione Liguria

La nave può essere visitata dalla cittadinanza, come vuole la tradizione della Marina Militare, e gli istruttori della FITP Liguria permetteranno al pubblico di fruire di prove gratuite di padel.

Le visite sono possibili dalle 15.30 alle 18.30 di giovedì 4 e venerdì 5 luglio. Per le visite a bordo è obbligatorio registrarsi inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la data prescelta e i dati dei partecipanti.

Il campo da padel si può provare gratuitamente insieme ai tecnici della Federazione, dalle 10 alle 15, mandando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Segui Sport e Salute sugli account ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

Iscriviti al Canale WhatsAppIscriviti alla NewsletterFacebookInstagramXLinkedinTelegram