fbpx

Approvato il bilancio della società. Il 2023 si chiude con un utile di 3,5 milioni di euro

È stato approvato oggi dall’Assemblea dei soci, in prima convocazione, il bilancio d’esercizio 2023 di Sport e Salute che ha ricevuto il parere favorevole da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze, di concerto con il Ministro per lo Sport e i Giovani.
Il bilancio registra un utile di 3,5 milioni di euro attestando una forte e significativa crescita rispetto allo scorso esercizio.

Al termine dell’assemblea dei soci, si è riunito il Consiglio d’Amministrazione che, dopo aver accolto positivamente l’approvazione del bilancio, ha approvato l’avviso pubblico per il progetto “La Calabria per i Giovani – Azione voucher sportivi” e la graduatoria delle associazioni e società sportive calabresi presso le quali i ragazzi tra i 14 e 24 anni potranno praticare sport grazie al sostegno dei fondi regionali.

Nel corso della seduta, il Consiglio d’Amministrazione ha inoltre approvato l’erogazione della quota progetti relativa ai contributi per gli Enti di Promozione Sportiva. La restante parte sarà erogata successivamente alla pubblicazione di una manifestazione d’interesse per lo sviluppo di ulteriori progetti destinati alla promozione dello sport nelle fasce giovanili.

 

Segui Sport e Salute sugli account ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

Iscriviti al Canale WhatsAppIscriviti alla NewsletterFacebookInstagramXLinkedinTelegram

Potrebbe interessarti anche