fbpx

Giornata Mondiale dei Bambini. Sabato 25 maggio lo Stadio Olimpico ospita l'incontro tra Papa Francesco e i ragazzi dai 5 ai 14 anni

Lo Stadio Olimpico ospiterà sabato 25 maggio Papa Francesco che incontrerà i bambini di tutto il Mondo per celebrare la prima Giornata Mondiale dei Bambini.

All'evento prenderanno parte migliaia di bambini e ragazzi, dai 5 ai 14 anni, che dalle 13.30 in attesa del Santo Padre, vivranno un pomeriggio di spettacolo, musica, intrattenimento e condivisione.

Lo sport sarà grande protagonista della giornata, sia perchè ad ospitarla sarà uno dei "templi laici" per eccellenza quale lo Stadio Olimpico di Roma, ma anche perché ad accogliere Papa Francesco ci sarà il "volto bello" dello sport: migliaia di ragazzi delle associazioni e società sportive di tutta Italia che faranno da cornice attiva all'incontro.

Le ASD o SSD intenzionate a partecipare coi loro iscritti tra i 5 e i 14 anni, possono ancora farlo. Basta iscriversi, entro il 17 maggio 2024, attraverso il link (clicca qui)
Le richieste saranno confermate via mail in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

PROGRAMMA

 

ISCRIZIONI

 

Segui Sport e Salute sugli account ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

Iscriviti al Canale WhatsAppIscriviti alla NewsletterFacebookInstagramXLinkedinTelegram

Potrebbe interessarti anche