fbpx

Novità su finanziamenti, contributi e incentivi per lo sport. Aggiornamento del 4 aprile

--> La Regione Liguria concede finanziamenti a fondo perduto per la promozione dell’eco efficienza e la riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche dei comuni appartenenti alle aree interne approvate e riconosciute dalla Strategia Nazionale Aree Interne: valli dell’Antola e del Tigullio, Beigua-Sol, Alta Valle Arroscia e Val di Vara (scadenza 18 aprile 2024).

--> La Regione Umbria concede contributi per lavori di manutenzione straordinaria / ordinaria, concernenti la messa a norma, l’ammodernamento, la riqualificazione e ridestinazione d'uso dell'impiantistica sportiva esclusivamente di impianti di calcio presso i quali si svolga attività dilettantistica in ambito regionale e che siano concessi in gestione / utilizzo a società che svolgono tale attività (scadenza 19 aprile 2024).

--> La Regione Calabria intende assegnare in locazione gli immobili in via Sbarre Centrali 82 / D, in via Reggio Campi II Tronco 133, in via Tirrena Inferiore, per lo svolgimento di diverse attività, tra cui attività promozionali nel campo turistico, ricreativo, sportivo (scadenza 16 aprile 2024).

--> Il Comune di Milano Municipio 3 affida la realizzazione del Festival Lambro 2024, fine settimana dedicato allo sport, con il coinvolgimento della cittadinanza e delle associazioni sportive del territorio (scadenza 19 aprile 2024).

--> Il Comune di Modena assegna contributi a soggetti del terzo settore per attività da realizzare nel periodo primaverile-estivo sul territorio del Comune (scadenza 15 aprile 2024).

--> Il Comune di San Michele al Tagliamento (Venezia) assegna un’area nell’arenile di Bibione in via della Luna in corrispondenza di via Taigete, per l’organizzazione di attività / eventi di carattere sportivo aperti al pubblico per il periodo da maggio a settembre 2024 (scadenza 10 aprile 2024).

--> Il Comune di Gubbio (Perugia) affida la gestione della Palestra in località Branca, in orari e periodi extrascolastici (scadenza 15 aprile 2024).

--> Il Comune di Rovereto (Trento) affida la gestione del centro sportivo di via Lungo Leno (scadenza 16 aprile 2024).

--> Il Comune di Galluccio (Caserta) affida la gestione della Piscina Comunale alla frazione San Clemente sulla via provinciale S. Clemente Conca (scadenza 19 aprile 2024).

--> Il Comune di Cattolica (Rimini) affida la ristrutturazione e successiva gestione della Piscina Comunale in via Francesca da Rimini 51 (scadenza 19 aprile 2024).

--> Il Comune di Colceresa (Vicenza) affida l’organizzazione e gestione di un centro ricreativo estivo (CRE) presso la scuola Secondaria di 1° Grado A. De Gasperi in via Nogaredo 33, ovvero di attività ricreative svolte nel periodo estivo, a favore dei minori delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado (scadenza 19 aprile 2024).

--> Il Comune di Policoro (Matera) concede contributi finanziari per la realizzazione di progetti ed eventi coerenti con le linee programmatiche dell’Amministrazione in diversi settori, tra cui Sport. Scadenza: 30 aprile 2024 per le proposte da realizzare nei mesi di Giugno / Luglio / Agosto / Settembre; 15 novembre 2024 per le proposte per il periodo Natalizio (08 / 12 / 2024 – 06 / 01 / 2025).

--> Il Comune di Miglianico (Chieti) affida in concessione d’uso il complesso sportivo Miglianico Golf, in località Cerreto, e la struttura del Padel in via Borgo San Rocco (scadenza 6 aprile 2024).

 

BANDI E AVVISI

 

Segui Sport e Salute sugli account ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

Iscriviti al Canale WhatsAppIscriviti alla NewsletterFacebookInstagramXLinkedinTelegram

Potrebbe interessarti anche